Creare un flusso costante di clienti in target che siano, alla fine, soddisfatti del prodotto o servizio acquistato è il minimo comune denominatore di ogni business che vuole stare sul mercato con successo.

E se sei atterrato qui è molto probabile che tu sia nella condizione di dover trovare soluzioni per comprendere come dare un futuro alla tua impresa o al tuo progetto imprenditoriale, evitando di bruciare risorse inutilmente.

Ma per ottenere questo risultato è importante che tu sappia che NON esistono ricette magiche in grado di trasformare una zucca in carrozza e che, prima di intraprendere qualunque tipo di azione che possa richiedere l’impiego di risorse, è importante che tu abbia un piano.

Una visione macro, una strategia che sia in grado di aiutarti a definire meglio le successive azioni necessarie per perseguire, in maniera consapevole e concreta, gli obiettivi del tuo business.

In assenza di questa consapevolezza ci si ritrova a buttare risorse preziose (tempo e denaro) in attività non focalizzate, che non intercettano le reali esigenze del mercato.

Esigenze che tu, invece, devi soddisfare con il tuo prodotto o servizio.

Quindi, prima di fallire miserabilmente, ti invito a fare con me il punto della situazione.

Iniziamo a comprendere come sviluppare una strategia che possa aiutarti a definire le chiavi di lettura del tuo mercato e a sbattertene della concorrenza.

Cosa intendo?

Gli imprenditori, come te, con i quali ho lavorato finora dicono che hanno riacquistato quella serenità e lucidità in grado di dare prospettiva al loro business iniziando ad attirare, in maniera costante, l’interesse di chi veramente ha necessità del loro prodotto o servizio portando, così, nuova linfa vitale al loro business.

Se il mercato non ti sta dando le risposte che vorresti avere per far crescere la tua impresa, sappi che puoi sempre trovare la tua linea direttrice per distinguerti e ricavare la tua nicchia di mercato da cui rilanciare o lanciare il tuo business.

E con un approccio dedicato questo è possibile.

Prenotando la tua prima consulenza gratuita, puoi iniziare questo percorso con me per capire, appunto, come ridare prospettiva e futuro al tuo business o alla tua idea.

 
Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto.
— Thomas Jefferson
 

MA COS'È IL FREEMEET© E COME NASCE?

Il FREEMEET© consiste in 1 ora di consulenza gratuita durante la quale potrai analizzare il tuo punto di partenza e comprendere come si possono risolvere i problemi che stai avendo nel lanciare il tuo progetto imprenditoriale o rilanciare la tua impresa sul mercato.

L'idea di offrire, gratuitamente, questo primo supporto a chi mi contatta deriva dall'esperienza maturata sul campo.

Esperienza, con imprenditori come te, dalla quale ho appreso l'importanza, dapprima, di scoprire,assieme a loro, e porre la giusta attenzione sulle vere cause che si nascondono dietro gli ostacoli che stanno riscontrando lungo il loro percorso, prima di intraprendere alcuna azione. 

Questo perché in assenza di questa giusta consapevolezza sul cosa non sta funzionando, troppo spesso, ho visto compiere azioni disperate e illogiche che, invece di portare risultati utili per il proprio business, sottraevano solamente risorse preziose, peggiorando la situazione. 

Da qui il piacere di confrontarmi prima con l'imprenditore dove, ricercando da subito la possibile causa del problema, è possibile, attraverso il mio metodo, ripartire per lanciare o rilanciare il proprio business intervenendo, così, su quegli aspetti fondamentali e sostanziali che, nel tempo, potranno portare dei risultati concreti ed utili al business stesso.

 

PER PRENOTARE IL TUO FREEMEET© TI BASTERÀ SEGUIRE 2 SEMPLICI STEP:

  • Compila il modulo sottostante e INVIA la richiesta.

  • Clicca sul link "CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO" che trovi nel messaggio di conferma di inoltro della richiesta.

Eclettico, open minded, disgraziatamente well connected, surprising motivated team leader. Mauro è la persona per definizione: cut the crap!!! E’ in grado in breve tempo di poter focalizzare i punti di leverage del proprio cliente offrendo in breve tempo soluzioni semplici per realizzare gli obiettivi. Mauro è una soluzione non un prodotto manageriale.
— Dott. Paolo Pavan PHD-MBA (source: Linkedin)
Mauro è Mauro, unico, trascinatore, competente, preparato. Ma per seguirlo occorre tanta energia, se non l’avete lui ve la trasmette e vi ricarica. Incredibile ma è così.
Conosce operativamente come far funzionare un business, senza giri e rigiri accademici.
— Prof. Paolo Orlandi - Consulente Marketing del Passaparola (source: Linkedin)
Nome e cognome *
Nome e cognome
Per definire la data del nostro incontro, dove possiamo contattarti?
Per definire la data del nostro incontro, dove possiamo contattarti?
Il campo è facoltativo, ma per facilitare la possibilità di essere ricontattato ti consiglio di lasciare il tuo numero di cellulare.
Accettazione della Privacy Policy *
Rimaniamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter.
Accettazione per fini commerciali
Consenso relativo all'essere informato sulla messa in vendita di infoprodotti, webinar, corsi, offerte promozionali varie etc.

Una volta cliccato su INVIA ricordati di confermare la tua richiesta

PARTECIPANDO AL SONDAGGIO che troverai nel messaggio di conferma.

 

nikita-kachanovsky-494828-unsplash (1).jpg

Pensa fuori dagli schemi e... agisci!

 

...SEI ANCORA INDECISO?

TI CAPISCO.

MA se sei arrivato fin qui significa che anche tu, come molti altri, ti sei imbattuto in ostacoli che la tua impresa o il tuo progetto imprenditoriale sta facendo fatica a superare.

Probabilmente, stai trovando difficoltà nel gestire processi macchinosi che portano pochi risultati oppure non riesci facilmente a trovare clienti disposti a pagarti per avere il tuo prodotto o servizio, complice un mercato dove la concorrenza si fa sentire.

Ecco, se questo rappresenta, anche in parte, uno spaccato della situazione che stai vivendo, questo primo incontro potrà aiutarti a capire che esistono metodi e approcci concreti per uscire da queste circostanze.

Quindi, se ritieni di essere PRONTO a voler  risolvere i problemi legati al tuo business, affrontando gli ostacoli che, ad oggi, si stanno ponendo lungo il tuo percorso imprenditoriale, al fine di trovare soluzioni ai problemi e non giustificazioni inutili, segui le istruzioni e prenota ora la tua PRIMA ORA DI CONSULENZA GRATUITA con i nostri esperti. 

Diversamente, se per te risolvere i problemi che stai riscontrando nel lanciare o nel portare avanti la tua impresa, non è LA priorità, allora, grazie per aver visitato il mio sito e in bocca al lupo.😉

 

PER PRENOTARE IL TUO FREEMEET©, TI BASTERÀ SEGUIRE 2 SEMPLICI STEP:

  • Compila il modulo che apparirà dopo aver cliccato sul bottone qui sotto e INVIA la richiesta.

  • Clicca sul link "CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO" che trovi nel messaggio di conferma di inoltro della richiesta.

Mauro è una persona affidabile e onesta. Nel nostra relazione di business ho sperimentato che mette più del 100% di impegno in un progetto per avere successo.
...
Chiunque cerchi un esperto in International Business Development dovrebbe parlare con Mauro.
— Udo Hohlfeld - The Intelligence Specialist |Founder at INFO + DATEN GmbH&Co. KG