Your SEO optimized title page contents

“Gli strumenti sono utili, ma senza una strategia che ne giustifichi l’utilizzo rischiano di essere, per te, solo uno spreco di tempo e denaro con un risultato, come conseguenza, incerto e non utile”.
— Mauro Manfredi

CHE COS’È IL FREEMEET©


Per spiegarti di cosa si tratta ti faccio una domanda:

Ti faresti mai assistere, per una cosa che ti sta molto a cuore, da qualcuno che non hai mai

avuto modo di conoscere prima?

Eccezioni a parte, se la tua risposta è “NO!” hai inquadrato la ragione per cui ho pensato al FreeMeet©.

Ovvero, per darti la possibilità di comprendere come posso esserti di aiuto iniziando, attraverso un’analisi della tua situazione, ad offrirti, fin da subito, alcuni suggerimenti che potrai applicare immediatamente al tuo business per migliorarlo.

Ci tengo a dirti che richiedendo la tua prima consulenza gratuita non contrarrai nessun tipo di obbligo nei miei confronti, sarai, poi, tu a decidere se vorrai ulteriori consulenze.

In quel caso, se ci saranno i presupposti giusti, potrai diventare mio cliente e potremo proseguire il percorso iniziato durante il FreeMeet© e creare una strategia che sappia farti ottenere risultati concreti in breve tempo.

 

COME SI SVOLGE IL FREEMEET©


Il FreeMeet© è un incontro virtuale (online) che verrà svolto attraverso un’audio o videoconferenza, a seconda delle tue preferenze, utilizzando strumenti che, molto probabilmente, già usi quotidianamente.

Quindi puoi farlo da dove desideri, anche se sei in viaggio.

Ora, sta a te

Puoi decidere di agire prima che i tuoi concorrenti lo facciano al posto tuo.


Eclettico, open minded, disgraziatamente well connected, surprising motivated team leader. Mauro è la persona per definizione: cut the crap!!! E’ in grado in breve tempo di poter focalizzare i punti di leverage del proprio cliente offrendo in breve tempo soluzioni semplici per realizzare gli obiettivi. Mauro è una soluzione non un prodotto manageriale.
— Dott. Paolo Pavan PHD-MBA (source: Linkedin)
Mauro è Mauro, unico, trascinatore, competente, preparato. Ma per seguirlo occorre tanta energia, se non l’avete lui ve la trasmette e vi ricarica. Incredibile ma è così.
Conosce operativamente come far funzionare un business, senza giri e rigiri accademici.
— Prof. Paolo Orlandi - Consulente Marketing del Passaparola (source: Linkedin)